Reclamo N° 85784
Francesco
12 Febbraio 2018
Sabato 12/08/2017 è avvenuto un acquazzone con tanto di tuoni e fulmini !!!! Quest'ultimi mi hanno fulminato il "router" di OPTIMA ITALIA !! Loro il sabato e la domenica non rispondono!!! Il 14/08/2017 ho inoltrato il problema che alla fine è stato risolto verso 2/3 settembre nonstante le mie sollecitazioni (più o meno una ogni 3/4 gg) !!! Le loro rosposte erano " vedo che il router è stato spedito e tra oggi e domani le verrà consegnato"!!! Alla fine non ho pagato la fattura di agosto !! Ovviamente i loro callcentre mi hanno telefonato dato ragione e si sono messi addiritturaad offrire sconti pur di farmi rimanere!!! Morale ad ottobre insieme alla fattura di settembre era abbinato un sollecito di pagamento per la fattura di agosto !!! Dai mesi successivi invece insieme alla fattura arrivava un sollecito sulla fattura del mese appena trascorso e non più del periodo (agosto) interessato!!! Cosa posso fare per mettere ordine a quest'azienda a mio avviso non proprio sana ??? Come fa a chiedere il pagamento di una fattura appena pagata ?? Una SOCIETA' PER AZIONI per giunta !! Infine mi hanno inviato n 2 router !!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18