Reclamo N° 131088

Beatrice
29 Novembre 2018
Sabato 24 Novembre 2018 ho ricevuto a casa la consegna di un divano da parte di Mondo Convenienza. I loro trasportatori, pur di risparmiare due piani di scale ampie e comode, hanno voluto a tutti i costi spintonare il divano nel piccolo ascensore della mia palazzina. Al fallimento del terzo tentativo, gli spintoni sono risultati tanto forti da mettere in crisi l'ascensore, che si e` bloccato. L'ascensore era perfettamente funzionante prima dell'arrivo dei trasportatori. A quel punto i trasportatori sono stati costretti a fare le scale ed hanno completato il loro compito. Quando se ne sono andati, pero`, a me e` rimasto un ascensore rotto ed ho dovuto pagare l'intervento del tecnico. Ho sporto recalamo presso Mondo Convenienza, ma i loro trasportatori si sono inventati che l'ascensore era stato chiamato da un altro inquilino e per questo hanno dovuto prendere le scale. Nella palazzina siamo solo 6 appartamenti e quella mattina per tutta la permanenza dei trasportatori non si e` visto nessun altro nel giroscale, nessuno aveva chiamato l'ascensore, semplicemente era andato in blocco. Con questa scusa, Mondo Convenienza sostiene che non c'e` stato alcun danno e non vuole rimborsare nulla. Dopo la spesa onerosa di un nuovo divano, dopo la spesa per il trasporto ed il montaggio, ora mi trovo a dover pagare anche la fattura del tecnico dell'ascensore. Dopo questa esperienza, consiglio a chiunque di non avvalersi del servizio di trasporto di Mondo Convenienza, e di acquistare presso di loro solo oggetti di dimensioni ridotte e che e` possibile trasportare a casa nella propria automobile, se non ci si vuole trovare a dover sostenere anche le spese dei problemi causati dai trasportatori. Quando viene dato piu` peso alla parola del trasportatore che alla parola del cliente, si capisce quanto l'azienda abbia a cuore i propri clienti e quanto sia disposta a fare per il loro benessere. Capisco che il rimborso della spesa dell'ascensore magari puo` essere chiedere troppo, ma sentirsi dire che quando i trasportatori sono andati via l'ascensore era perfettamente funzionante e che se abbiamo avuto problemi non e` colpa loro quando era palesemente bloccato (ed i trasportatori lo sapevano) ed il problema era chiaramente causato dai trasportatori, vuol dire prendersi gioco dei propri clienti. A cosa serve avere un centro assistenza clienti se quando viene aperto un sinistro l'unica cosa che sa fare e` dire al cliente che sta mentendo? Chiedo quantomeno delle scuse per il loro comportamento.
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