Reclamo N° 80877
Carlo
15 Gennaio 2018
Salve 3 mesi fa circa ho acquistato un smartphone, Samsung S8 , usato da un negozio che vende prodotti nuovi e usati , il telefono comprende solo cell e caricabatterie senza scatola , a metà dicembre ha cominciato a non prendere più la rete dati e poi la rete cellulare , L ho portato in assistenza dove L’avevo acquistato e mi hanno detto che il prodotto è stato bloccato dal operatore , in poche parole la persona da qui avevano acquistato il prodotto L’aveva preso in abbonamento e non pagando le rate L operatore L’ha bloccato
Il negozio una volta capito il problema mi hanno detto che l avrebbero mandato in assistenza , e ritornato il giorno 10 gennaio e sono andato a ritirarlo solo che mi hanno detto che non potrò mai ripristinarlo o aggiornarlo
In poche parole mi ritrovo con un prodotto difettoso , e il titolare del negozio Cash Converter di Viale V Veneto Milano (dove L ho acquistato ) non vuole cambiarmelo con un altro prodotto funzionate , avrei accettato anche un altro modello inferiore a quello acquistato .
Vorrei sapere quindi cosa posso fare al riguardo
Cordialmente Carlo Rappa
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18