Reclamo N° 92964
Carmelo
30 Marzo 2018
Salve.. A metà gennaio del 2018 mi sono recato in uno showroom Fabricatore (azienda che vende materassi) di Palermo ed ero interessato ad avere informazioni circa un materasso matrimoniale in promozione che facevano vedere in una televendita in tv al costo di euro 390. Il responsabile dello showroom invece con una capacità estrema è riuscito a propinarmi e a farmi accettare un matrimoniale in memory di 890 euro. Ho fatto per tale somma un finanziamento con la compass per 24 mesi.
Il 7 febbraio 2018 è arrivato il materassoa casa. Intanto come prima cosa faccio presente che è arrivato arrotolato sotto vuoto.... invece loro nella garanzia scrivono che la stessa decade se il materasso viene piegato... e allora xké loro lo fanno arrivare arrotolato sotto vuoto?? (Loro dicono x igiene... manon credo più alle loro cavolate)...
Comunque... x continuare.... appena lo hanno srotolato ho subito notato che il materasso non presentava l altezza di 25 cm che allo showroom mi era stata invece prospettata....
Adesso a distanza di nemmeno due mesi il materasso da un lato risulta più affossato rispetto all' altro....
Utilizzo una rete a 12 doghe larghe in quanto sono in una casa in affitto già arredata x cui i mobili non sono miei ed in possesso ho un letto contenitore....
Faccio presente che all' atto dell' acquisto il responsabile non mi aveva fatto obiezioni circa l utilizzo di questo tipo di rete su letto a contenitore..
Ho letto che posso avvalermi del diritto di recesso legale in quanto entro 2 mesi posso lamentare i difetti del prodotto e posso pure richiederne la sostituzione dello stesso.
Ieri 29 marzo 2018 ho inoltrato la foto della rete che utilizzo come da richiesta fattami da Fabricatore e hanno aperto una segnalazione... ma sono preoccupato se non accettano la mia richiesta xké oggi al Tel sono stati maleducati... scontrosi e quasi infastiditi del mio reclamo, addirittura permettendosi pure di dirmi che anche se dovessi lamentarmi io tanto sono "una goccia nel mare"... invece in internet ho letto tanto di recensioni negative che loro neanche immaginano.
Vorrei un aiuto da parte vostra e un sostegno nel seguire questa vicenda che ovviamente cercherò d tenervi informati su ogni sviluppo.
Nel caso in cui vada male vorrei tanto non pagargli più nulla... Ma essendo da sempre un buon pagatore ho paura di precludermi in futuro x colpa loro la possibilità d poter aprire dei nuovi finanziamenti.
Grazie mille x l attenzione aspetto vostre risposte.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18