Reclamo N° 173097

Enza
21 Dicembre 2019
Salve, a ottobre del 2017 ho acquistato una caldaia Ferroli (DivaCondens F24). Il 30 novembre 2019 (un mese dopo la scadenza della garanzia) la caldaia è andata in blocco. Ho contattato l'assistenza tecnica di zona che, dopo un sopralluogo effettuato il 4 dicembre 2019 mi ha comunicato che era necessario cambiare la scheda elettronica in quanto danneggiata. Premetto che la caldaia è installata in un'abitazione di villeggiatura e in questi due anni è stata utilizzata in media solo 6 giorni al mese. Il tecnico ha ordinato il ricambio necessario ma non è stato ancora consegnato. Da 3 settimane non ho quindi nè riscaldamento nè acqua calda nel mio appartamento. Il disagio è grande essendo nella stagione invernale e avendo un bimbo di due anni. Ho contattato il servizio di assistenza Ferroli via mail inviando 4-5 mail. Ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho contattato due volte il servizio di assistenza telefonica (numero verde), che mi hanno risposto dicendo che avrebbero sollecitato la pratica . Il tecnico di zona mi riferisce che non riesce a mettersi in contatto con l'ufficio ricambi e non mi sa dare riscontro sui tempi di consegna del ricambio. Cosa dovrei fare? Cordiali saluti
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