Reclamo N° 116451

Cristiano
31 Agosto 2018
Salve! A seguito di due soccorsi stradali da parte di europassistance con cui sono assicurato per il soccorso stradale tramite la compagnia tua assicurazioni, mi succede che la compagnia oltre al servizio di soccorso stradale offre il pernottamento in hotel necessario per la riparazione del mezzo più tre giorni di noleggio auto! Facendo tutta la procedura consigliato dai operatori del centro operativo dell'europassistance, più volte contattato e valutando le varie e eventuali, mi dicevano che posso usufruire di pernottamenti senza limiti di giorni ne di cambio hotel per un totale di 750€ che verrano rimborsati una volta ricevuta copia della fattura! Vale uguale per il noleggio del mezzo che non avendo la carta di credito l'operatore mi ha detto che potevo affrontare la spesa da solo e poi mandavo fattura l'importante erano necessaria almeno 8 ore di manodopera sul mezzo! Ne hanno fatte 10! Ad oggi mi ritrovo che entrambe le domande di rimborso fatte per e-mail con tutte le fotocopie delle relative fatture sono state negate motivazione : ci riferiamo, con la presente, alla documentazione inviataci relativa alla richiesta in oggetto, per comunicare che siamo spiacenti di non poter dare alla pratica l'esito atteso in quanto il pernottamento non è avvenuto nel luogo del fermo e per la vettura sostitutiva non vi è stato contatto con la nostra centrale operativa. Tutte scuse non valide perché da regolamento queste clausole non ci sono e per quanto riguarda il noleggio del mezzo erano stati presi accordi precedenti con la centrale operativa! Potete aiutarmi su come posso mi posso comportare? Perché a tutti gli effetti credo che loro stiano facendo un gioco sporco! Aspetto vostra risposta Ciai Cristiano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239