Reclamo N° 90272
Alessandro
12 Marzo 2018
Salve, a settembre 2014 ho acquistato un clempad.
A giugno 2016 mi è stato sostituito in garanzia.
Ora il clempad sostitutivo presenta un difetto (si spegne).
Clementoni mi ha rifiutato la riparazione in garanzia, mi richiedono € 35 per la riparazione sostenendo che i prodotti sostitutivi (nuovi) hanno una garanzia di 6 mesi dalla consegna (non ho trovato nulla che dice ciò).
La mia domanda:
Ma cosa dice la legge sui prodotti sostitutivi?
Il venditore non è sempre responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (Dlgs 206/05 art.130).
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18