Reclamo N° 90272

Alessandro
12 Marzo 2018
Salve, a settembre 2014 ho acquistato un clempad. A giugno 2016 mi è stato sostituito in garanzia. Ora il clempad sostitutivo presenta un difetto (si spegne). Clementoni mi ha rifiutato la riparazione in garanzia, mi richiedono € 35 per la riparazione sostenendo che i prodotti sostitutivi (nuovi) hanno una garanzia di 6 mesi dalla consegna (non ho trovato nulla che dice ciò). La mia domanda: Ma cosa dice la legge sui prodotti sostitutivi? Il venditore non è sempre responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (Dlgs 206/05 art.130). Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239