Reclamo N° 127821
Francesca
05 Novembre 2018
salve,
ad inizio di Ottobre ho comprato un articolo (piano ad induzione) su un sito di vendita online. Tale negozio, nonostante la mia premura nel contattarli per la possibilità di fare un bonifico postdatato in modo da ricevere il prodotto intorno al 20 del mese, mi riferisce che non ci sarebbero stati problemi. Dopo l'accredito del pagamento ricevo la mail che il piano sarebbe stato spedito entro 24/48 h. Due giorni, il mercoledì, dopo invece vengo contattata perchè c'è stato un errore nel sistema in quanto di fatto il prodotto non era disponibile in magazzino, ma si parlava di 8/10gg lavorativi per avere il prodotto e mi viene promesso di essere contatta il venerdì per la conferma. Purtroppo non vengo contattata il fine settimana così il lunedì successivo (già una settimana dopo il pagamento) inizia una serie di telefonate giornaliere ma il tutto rimane nell'incertezza perchè i fornitori solo il mercoledì comunicano che ci vorranno 15 gg lavorativi per il prodotto! Nel frattempo sul sito il prodotto viene venduto come disponibile in 8/10 gg e dopo le mie varie segnalazioni fanno le modifiche. Il negozio per risolvere il problema voleva farmi un rimborso ma nel frattempo i prezzi sono notevolmente aumentati. Ho quindi chiesto una maggiorazione ma mi dicono che con l'acquisto ho sottoscritto delle clausole e quindi sono "problemi miei".
Vorrei sapere se c'è possibilità di rivalsa visto che l'ìerrore è stato da parte loro e visto che questo ritardo mi sta causando non pochi disagi!
Ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
Francesca Giammichele
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