Reclamo N° 111744
Juri
04 Agosto 2018
Salve, allora, ho acquistato online (sul sito ufficiale Gopro) 1 GoPro+ gli accessori, pagati con carta di credito, ricevuta fattura e dell'avvenuto pagamento. Mi arriva un pacco con tutto. 3 giorni dopo (ieri), mi arriva un altro pacco con una Gopro. Chiamo l'assistenza clienti della mia carta se per caso mi ero sbagliato ma no, non ho mai pagato la seconda Gopro quindi c'è stato un errore da parte loro. Gli ho contattato (assistenza GoPro) per fargli presente della cosa. L'ho fatto per il semplice motivo che se per caso scoprono che l'ho io e "ho fatto il furbo" me la faranno poi pagare. Mi hanno chiesto le foto del pacco e del contenuto con la fattura (ho la mini fattura che c'era nel pacco dato che non avendola mai pagata non mi è stata inviata tramite e-mail prima della consegna). Detto questo volevo sapere i possibili scenari che loro o io devo sostenere, incluso per esempio, se la devo restituire entro quali tempi e chi sostiene le spese. Grazie e buona giornata!
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