Reclamo N° 218600

Patrizia
11 Dicembre 2020
Salve, avrei necessità di risolvere un problema e capire con il vostro aiuto se posso fare valere i miei diritti di consumatore. In primavera ho acquistato una MTB di marca Legnano presso un rivenditore autorizzato della mia zona, da subito il prodotto ha presentato dei diffeti, il venditore si è prontamente reso disponibile a risolvere i problemi ma non sono riusciti a risolvere granché, dopo svariate settimane di rimbalzo di responsabilità tra corrieri e azienda produttrice sto ancora senza il mio bene, tanto che la bici da tre settimane è stata spedita alla casa madre e ad oggi dopo tre settimane il rivenditore mi dice che la casa produttrice non aveva ancora ricevuto la bici e solo oggi entrava in lavorazione ora mi chiedo se questi tempi sono normali e se ci sono modi per risolvere in breve tempo questo rimpallo di responsabilità tra venditore e ditta produttrice. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239