Reclamo N° 90322
Paoll
12 Marzo 2018
Salve,
Chiedo il vostro aiuto per capire come procedere. Ho acquistato un acquario presso la ditta "animal store" di reggio calabria l anno scorso (2017). Nello stesso anno ho un problema con il led che illumina lo stesso, allora mi reco in uno dei loro punti vendita per acquistare il pezzo di ricambio, ma mi viene detto da un dipendente che il pezzo risultava in garanzia e quindi potevano sostituirlo in garanzia. Allora lascio il pezzo e lo scontrino che hanno ancora loro (12/03/2018). Da li il nulla. Sono passati credo circa sei mesi. Ancora non ho mai ricevuto il pezzo di ricambio. Non sono stato mai contattato da nessuno del punto vendita. La lrima vllta che chiedo informazioni mi viene detto al negozio che i pezzi in sostituzione inviati al negozio dalla ditta "wave" non erano compatibili e quindi dovevano fare un niovo ordine e mi sarebbe stato consegnato. Chiamo piu volte i punti vendita, chiedo di parlare con la proprietà ma non è mai stato possibile. Chiamo anche la ditta "wave" che è la nota marca che produce acquari e pezzi di ricambio, mi viene detto furbamente che avrei potuto acquistare il pezzo di ricambio da un portale on-line, io rispondo che a me tocca in garanzia il pezzo, ma non mi viene data nessuna rizposta. Lo so bene che posso acquistarlo online il pezzo di ricambio e che il pezzo costi circa 16,00 euro. Ma qui non si tratta piu di 16,00 euro. Io voglio solo avere una cosa che mi toccherebbe gratuitamente perchè rientra in garanzia. Chiedo gentilmente quali azioni potrò intraprendere per avere il pezzo di ricambio.
Grazie in anticipo
Vaperaria paolo
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