Reclamo N° 106090

Arianna
02 Luglio 2018
salve, circa un mese fa ho acquistato al mercatone uno una asciugatrice beko, sono venuti a casa a consegnarla e subito dopo averla installata e provata ho natato che mi perdeva acqua dalla vaschetta di raccolta, così ho chiamato l'assistenza beko che ha fatto una segnalazione, in seguito mi ha contattato il tecnico dell'area di bologna e confermando il problema della vaschetta rotta ne ha ordinata un altra. passa una settimana chiamo e fanno una segnalazione e dicono che ci sono dei problemi con il pezzo di ricambio. aspetto una altra settimana e ho ottenuto la stessa risposta sia dalla beko che dal tecnico. passo la 3 settimana chiamo la bevo chiedendo si essere rimborsata, e loro dicono che mi devo rivolgere al venditore cioè il mercatone uno, allora chiamo in negozio e mi dicono che devo contattare la beko, io gli cito anche che ho letto che è un mio diritto entro due mesi chiedere il rimborso ma loro continuano a dire di no. come devo comportarmi? grazie arianna bussolari
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