Reclamo N° 93817

Salvatore
06 Aprile 2018
Salve da circa quattro mesi ho un problema nell'utilizzo della connessione internet con la ditta Eolo. Il servizio è diventato davvero scadente in quanto durante tutta la giornata la connessione viene a mancare almeno tre/quattro volte diventando inutilizzabile. In più pur pagando 24,90 euro al mese (quanto una ADSL), lo streaming è impossibile in quanto incostante. Ho fatto svariate segnalazioni sia al loro ufficio commerciale che ufficio tecnico. L'ufficio commerciale mi dice che per recedere dal contratto anticipatamente devo pagare oltre a 73 euro per chiusura contratto anche 120 euro di installazione (che tralaltro ho già pagato io tra le spese iniziali per cominciare ad usufruire del servizio). io gli ho chiesto dato il disservizio di consentirmi di andare via pagando soltanto i 73 euro previsti per chiusura contratto, ma niente, dall'ufficio commerciale mi rispondono che devono essere autorizzati dal loro ufficio tecnico. L'ufficio tecnico mi dice che a loro non risulta nessuna anomalia quindi non si può fare niente, mi devo tenere il servizio così quando sono loro che dovrebbero rimborsare me. Ho anche chiesto all'ufficio tecnico di monitorare l'andamento della mia connessione per qualche giorno (mi è stato suggerito dal loro ufficio commerciale) ma non ho avuto nessuna risposta. Quindi mi tocca pagare per un servizio scadente fino al mese di Luglio prima di poter recidere dal contratto. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi perchè non trovo giusto che il cliente non possa tutelarsi in alcun modo nei confronti di queste aziende poco serie, cordiali saluti.
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