Reclamo N° 127480
Amela
02 Novembre 2018
Salve da ottobre di anno scorso la mia mamma riceve una telefonata da parte di compania vodafone di passare a vodafone con una offerta migliore di quello che avevano Siccome la linea del telefonia era nel mio nome praticamente hanno passato da Wind a Vodafone cosa succede giorno dopo Chiama un operatore della compagnia Vodafone e si dice che la linea non prende nella zona dove abitano i miei genitori poi la mia sorella passa il Tim Loro chiamano poi a me Perché volete le bollette della Wind erano intestato nel mio nome e mi dicono che è da pagare €472 di poco sì e delle bollette non pagate praticamente andavano andavano pagati tutti i mesi in cui non l'abbiamo mai usato modem è stato rimandato indietro mi chiedono di pagare questi €472 tutto ora perché doveva essere disdetto il contratto ma sono stati loro che hanno detto che la linea non prendeva poi è stata contattata la mia mamma nel suo numero che ce l'hanno a Vodafone e io non sono mai stata accontentata diciamo come devo fare adesso che mi chiedono sempre di pagare questi €472 e qui l'internet non è stato mai usato modem è stato rimandato indietro poi c'ho le bollette che hanno la linea del team da ottobre dell'anno scorso
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18