Reclamo N° 106662
Zina sabrina
05 Luglio 2018
Salve dal 21 febbraio di quest’ anno mi sono iscritta su nowtv, usufruendo all iniziò dei giorni di prova 14, e poi confermando contenta il servizio tramite carta di credito.
Da qualche tempo non sono più soddisfatta del servizio e ho provato a disattivare senza successo il servizio, poiché non riesco in nessun modo a fare modifica tramite le indicazioni da me trovate su internet.
Allora decido di inviare un email al servizio clienti di nowtv all incirca domenica ad oggi giovedì 5-7 non ho ricevuto nessuna email di risposta è sto continuando a pagare un servizio che non sto utilizzando 20 e passa euro di ancora non so che che cosa in quanto io non ho mai deciso cosa prorogare e non sono mai riuscita a modificare i dati del mio account di nowtv, sono davvero disperata , non mi è mai successo di trovarmi in una situazione del genere.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18