Reclamo N° 116517
Annalisa
31 Agosto 2018
Salve, è dal 15 di agosto che il mio frigorifero Indesit ha smesso di funzionare. Il giorno successivo, 16 agosto, ho chiamato il numero verde 022030, ho spiegato che il frigo non dava più segni di vita: la presa era inserita ma non era freddo e tutti i prodotti erano a temperatura ambiente. Così ho fissato un appuntamento con il tecnico che è venuto lunedì 20 agosto. Il problema riscontrato era grave: il frigorifero era senza gas per via di una perdita difficilmente individuabile. Il tecnico, in quel momento, non sapeva dare una risposta alle mie pressanti domande (essendo pieno agosto, si può immaginare lo stress psicologico che fa tuttora da sfondo alla vicenda). Quindi mi ha detto di "aspettare una sua chiamata". Ad oggi, 31 agosto, io non ho ricevuto chiamate e sono ancora senza frigo. Ho sollecitato più volte il servizio clienti, sottolineando il fatto che il frigo è ancora in garanzia perché acquistato a novembre del 2016 (e quindi ancora non sono passati 2 anni). Ogni volta che chiamo allo stesso numero, mi ripetono che devo aspettare una loro chiamata e addirittura ieri mi hanno detto che è inutile continuare a chiamare e che una probabile chiamata arriverà a metà della settimana prossima. Come posso agire per risolver in minor tempo possibile? Ringrazio in anticipo.
Annalisa
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