Reclamo N° 95763

Ornella
19 Aprile 2018
Salve , espongo i fatti che dall' 8 febbraio 18 sono accaduti : Il commerciante mi Ha fatto un preventivo della rete e materasso e cuscino di 750 euro totali, con una ricevuta firmata e con i dati dell'ordinazione. Ho dato 150 euro di acconto in contanti ( acconto inserito nel preventivo)ma non ho avuto scontrino fiscale prendendo intanto una termocoperta. Rimanendo in accordo che appena cambiavo casa ( 1 mese o di piu ) , sarei passata al negozio per dare avvio alla consegna. Dopo una settimana mi chiamano dicendo che la merce e' in megozio. Sono andata ed ho fatto presente che non erano questi i patti. HO ANCHE VISTO COSA E' STATO PORTATO AL NEGOZIO E LE ETICHETTE DEL MATERASSO ""PRESIDIO MEDICO ED ALTRO """ERANO INESISTENTI. Ho chiesto spiegazioni.se era lo stesso prodotto che avevo ordinato. Mi hanno risposto che pagando in contanti i marchi non servivano perche' c'era molto sconto. Ho capito che neppure alla consegna della merce avrebbe dato la ricevuta fiscale. Siamo rimasti in accordo ancora che al momento giusto avrebbe portato la merce. Nel frattempo pero' , dopo un mese ,la termocoperta presa con l'acconto di 150 euro (valore 50 euro circa)di cui ho solo la data per garanzia, ha smesso di funzionare, la data della garanzia e' inserita nel libretto. Allora oggi 19 aprile 2018 , sono andata al negozio e riportando il prodotto difettoso ho chiesto il cambio e commnque di metterci d'accordo per la restituzione anche del resto del prezzo della termocoperta nel caso fosse stata cambiata o di sostituirla con un cuscino (inserito nell'irdinazione fatta ) Ho detto che non hanno fatto lo scontrino benche' quell'8 febbraio lo chiesi e mi risposero genericamente che c'era il preventivo . Mi hanno cosi risposto che hanno contabilizzato il mio acconto e che non possono restituirmi indietro il danaro. Mi trovo con una termocoperta non funzionante e senza i 150 euro . Vorrei fare un accordo con il commerciante restituendo l'articolo difettoso e prendendo magari il cuscino ed il resto vorrei mi fosse restituito. Potete darmi un consiglio per convincere il commerciante a ridarmi subito il resto dei soldi cambiando l'articolo difettoso con un cuscino che gia' era stato inserito nella ordinazione per un totale di 750 euro.? Vi ringrazio ed attendo la vostra cortese risposta dato che oggi alle 14 devo andare per tisolvere la questione . saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239