Reclamo N° 90339
Arcangelo
12 Marzo 2018
Salve, ha gennaio 2017 ho acquistato un divano con Il sistema di recliner elettrico. L'acquisto è stato fatto nella galleria di un centro commerciale dove c'era un esposizione dell'azienda in questione, ovvero la maison sofà con sede in Altamura (BA). Contrattammo l'acquisto direttamente con il venditore, concordando la spedizione al mio indirizzo con il pagamento del dovuto. Dopo circa un mese il divano mi è stato consegnato. Dopo qualche mese il recliner elettrico per le gambe non ha piu' funzionato, consultando un amico elettricista mi è stato detto che probabilmente il problema era nel trasformatore/alimentatore del divano. Difatti all'uscita dello spinotto dello stesso che va inserito all'attacco del divano no arriva corrente. Pertanto contattavo la ditta fornitrice rappresentando il problema e l'operatore mi disse che mi avrebbero richiamato dal centro assistenza. Non sono mai stato contattato. Ho provato più volte a chiamare, ricevendo sempre la stessa risposta. Ho anche provato a comprare da me un alimentatore, ma purtroppo il divano ha un attacco particolare e ci vuole per forza l'originale. Ho provato a mandare anche della mail, al quale mi rispondevano che mi avrebbero contattato. A dicembre dopo numerose telefonate, mi dissero che siccome avevano una consegna in sicilia sarebbero passati, ma alla data indicata non si è presentato nessuno. Ho richiamato, offrendomi di recarmi io stesso presso l'azienda per cambiare o acquistare l'alimentatore ma mi veniva detto che non era possibile e mi assicuravano che sarebbero venuti dei tecnici il 03 marzo scorso, ad oggi non ho più avuto notizie, pertanto, ho il divano inutilizzabile da circa un anno. L'azienda è: Maison Sofà Srl Unipersonale
Sede legale: Via A. Manzioni, 23
76121 - Barletta (BT)
Tel: +39 0835 265501
Fax: +39 0835 259134
P.IVA: 07188130723
Casella Postale 130-70022 Altamura Centro
[email protected]
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18