Reclamo N° 218074

Antonio
07 Dicembre 2020
Salve! Ho acquisato un frigorifero su internet. Mi è arrivato tutto secondo prassi ma sconfezionandolo ho notato che l' apertura è a destra(mi sono informato ed escono così di fabbrica quasi tuti di tutte le marche). IO SONO MANCINO e ho bisogno di aprirlo da sinistra per ovvi motivi. due cose: 1) il sito, in fase di acquiasto, non mi ha fatto scegliere la apertura 2) chiedendo al call center se si potesse invertire l' apertura senza perdere la garanza, mi hanno risposto che si può invertire l' apertura ma deve essere il loro tecnico di fiducia del posto a farlo e A PAGAMENTO, perchè lo classificano come una personalizzazione. Mi sembra una cosa veramente aberrante e mi sembra che ci sia una chiara violazione dei diritti della persona. Non solo vengo a priori discriminato ma c'è anche la beffa che devo pagare. CHIEDO AIUTO
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239