Reclamo N° 288355

Alessandro
21 Dicembre 2022
Salve ho acquistato, ad aprile 2021, una caldaia Riello con la ditta Termostore, affiancata e pubblicizzata da Eni. I problemi sono cominciati quasi da subito, ma cmq avevano un tecnico di zona e hanno risolto (in tempi accettabili). Li ho ricontattato questa estate, perché la caldaia andava in blocco e mi hanno risposto che non hanno più tecnici in zona e che avrei dovuto trovarne uno io, fargli fare il lavoro, pagarlo e farmi rimborsare da loro. Il problema adesso e che i tecnici della Riello in zona sono tutti super impegnati o non voglio prestare assistenza ad una caldaia non installata da loro. il fatto è che questa sera la caldaia è andata in blocco con il codice errore E97 e non parte più, ne termosifoni ne acqua calda. Io ho in casa tre minorenni e non so proprio come fare!!! Vi prego aiutatemi, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239