Reclamo N° 100070
Giuseppe
21 Maggio 2018
Salve ho acquistato circa 3 anni fa infissi e porte presso un rivenditore "NUSCO" con sede in Castellammare di Stabia (NA) Da circa 1 anno ho iniziato a notare che le cd "ferramenta" (giunti,cerniere) hanno iniziato ad arriugginirsi, cosa strana in quanto dovrebbero essere in lega di alluminio. Ho contattato il rivenditore gia' dalla fine della scorsa estate e questi, mostratosi meravigliato per quanto stava accadendo, mi assicurava che si sarebbe impegnato presso la ditta al fine di farli intervenire per una sostituzione. Per motivi che adesso non sto a spiegarle l'ho ricontattato ad inizio anno al fine di sollecitare l 'intervento in quanto la ruggine avanzava ma nulla, ogni volta era una scusa , ogni volta era un rinvio. Stanco di queste continue prese in giro, per ultimo 15 gg. fa mando ad entrambi, venditore e fornitore, una PEC nella quale intimavo l'intervento entro i successivi 15 gg pena l'adire vie legali. Stamattina ho voluto fare l'ennesimo tentativo e la signorina che mi ha risposto scusandosi mi ha detto che in giornata sarei stato contattato. Niente di niente. Premetto che a dimostrazione dell'acquisto ho solo le matrici degli assegni emessi a favore del venditore il quale mai mi ha rilasciato fattura, che ho copia di tutti i messaggi whats app dall'inizio anno nei quali chiedo l'intervento cosa devo fare per ottenere la sostituzione del materiale?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18