Reclamo N° 102058
Sara
04 Giugno 2018
Salve, ho acquistato dieci giorni fa un paio di scarpe da Pittarello della skechers.all inizio tutto ok, poi ho iniziato ad avere fastidio alla pianta. Ho consultato un calzolaio, entrano i sassi sotto la suola, creando cosi un avvallamento che da noia. Ho contattato pittarello per fargli presente il problema, ma non ho piu scontrino, solo la tracciabilità su cc in quanto pagai col bancomat. Loro sostengono non essendo scarpe outdor puo succedere, ma come è possibile che con un paio di scarpe si sciupino a camminare in strada?che poi non siano outdoor non c è scritto, e di certo non ci ho camminato in montagna ma su semplice marciapiede. Come devo procedere?ho diritto al rimborso? Grazie per ora
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18