Reclamo N° 80949

Naomi
16 Gennaio 2018
Salve ho acquistato il 18/12 un tablet sul sito di Mediaword con consegna a domicilio e ho pagato tramite postpay. Il 21/12 mi consegnano il prodotto perfettamente imballato. Il 23/12 apro il pacco e nell'acensione del prodotto noto che lo schermo ha evidenti problematiche. Mi reco al negozio della mia città e confermano che lo schermo ha un difetto. Contatto il numero verde e inizio la pratica per la sostituzione del prodotto. Ho fatto 5 solleciti nelle settimane successive dato che non ero stata ricontattata e mi hanno detto che avevano dei rirardi amministrativi. Ora è quasi una settimana che il mio prodotto sarebbe nelle mani del corriere. Dato questo disservizio posso chiedere un risarcimento per questo ritardo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239