Reclamo N° 80949
Naomi
16 Gennaio 2018
Salve ho acquistato il 18/12 un tablet sul sito di Mediaword con consegna a domicilio e ho pagato tramite postpay. Il 21/12 mi consegnano il prodotto perfettamente imballato. Il 23/12 apro il pacco e nell'acensione del prodotto noto che lo schermo ha evidenti problematiche. Mi reco al negozio della mia città e confermano che lo schermo ha un difetto. Contatto il numero verde e inizio la pratica per la sostituzione del prodotto. Ho fatto 5 solleciti nelle settimane successive dato che non ero stata ricontattata e mi hanno detto che avevano dei rirardi amministrativi. Ora è quasi una settimana che il mio prodotto sarebbe nelle mani del corriere. Dato questo disservizio posso chiedere un risarcimento per questo ritardo?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18