Reclamo N° 126441
Luca
25 Ottobre 2018
Salve, ho acquistato il 19/01/2017 su ebay, un autoradio android (oggetto n.291996270207) con
una garanzia di 2 anni dal venditore asureplay (A-Sure in internet), codice transazione paypal: 87527412US352264B
Il 10/06/2018 ho contattato il venditore in quanto il display dell'autoradio ha smesso di funzionare all'improvviso, quindi
ho chiesto cosa dovevo fare visto che ero ancora nel periodo di copertura della garanzia, mi hanno risposto che avrei
dovuto spedire l'autoradio a mie spese e che avrebbero provveduto a ripararlo in garanzia.
Il giorno 17/07/2018 ho spedito l'oggetto con servizio tracking
(https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/8C4966D000680) ed è stato consegnato il 20/07/2018.
Ad oggi il venditore è sparito.
Sono ormai diversi mesi che sono senza
autoradio di cui 3 dalla spedizione.
Ho tutte le mail registrate.
Non voglio perdere €314.32
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18