Reclamo N° 112381
Francesco
08 Agosto 2018
salve, ho acquistato il 4 ottobre del 2017 un telefonino blackview bv7000pro sul sito amazon.it da un fornitore chiamato jhodaj . In data 2 agosto 2018 ho cercato di contattare il venditore spiegando che il telefonino era in garanzia e non stava piu funzionando se era possibile spedirlo indietro per ricevere assistenza visto che in italia non esiste un assistenza blackview . Ho avuto da loro come risposta un no seccco e da li non si sono piu fatti sentire , li ho contattati varie volte ma senza alcuna risposta da parte loro ed ho parlato con il servizio clienti amazon che mi ha spiegato dal loro punto di vista che dopo 90 giorni dalla consegna per quanto riguarda il mio caso sono i venditori a doversene occupare e non loro. chiedo a voi cortesemente cosa potrei fare per mandare il cellulare in assistenza e usufruire della garanzia visto che in meno di un anno questo telefono ha riscontrato difetti interni gravi ovvero: non legge la scheda sd, il microfono funziona ogni tanto, il pulsante sinistro idem, essendo un telefonino con la certificazione per la resistenza all acqua IP-68 se provo ad immergerlo rimane bloccato per 45 minuti di fila, ogni tanto il telefonino si spegne da solo anche se la batteria è carica ma viene difficile riaccenderlo se non dopo vari tentativi col telefono attaccato al caricatore a corrente. Attendo una vostra risposta cordiali saluti.
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