Reclamo N° 130571

Alice
26 Novembre 2018
Salve, Ho acquistato, in data 26 ottobre 2018, delle scarpe Fila Disruptor numero 38, presso un punto vendita online: MODALP.COM. Il pagamento è stato effettuato e ho ricevuto la mail di conferma del pagamento stesso con l' ID dell'ordine. Le scarpe non sono ancora arrivate e non ho ricevuto altre mail dal venditore. Nel sito Modalp.com, nello storico ordini del mio account, non c'è nessun ordine ma le scarpe sono ancora nel carrello, nonostante mi abbiano prelevato i soldi dalla carta. Ho inviato 4 reclami nella sezione contatti del sito, non essendo presente un numero di telefono, 2 al servizio clienti e 2 al webmaster che si occupa direttamente dei problemi del sito. Non ho mai ricevuto risposta. Non so se possiate aiutarmi, grazie in anticipo. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239