Reclamo N° 117340
Nicola
05 Settembre 2018
Salve. Ho acquistato presso Mediaworld di Vicenza un obbiettivo della Olympus approfittando dell'offerta Olympus summer, la quale ti assicurava un rimborso in euro in caso di acquisto di un prodotto in lista per la promozione. La richiesta del rimborso andava fatta tramite portale ufficiale Olympus. Come da richiesta ho compilato il form di richiesta allegando regolare fattura, scontrino, bolla, foto del codice a barre del prodotto ( tra l'altro il prodotto lo avevo registrato a mio nome sul sito ). Il risultato è stato che mi hanno rifiutato per 3 volte la richiesta di rimborso con una mail standard che diceva che i documenti inviati non erano validi e che dovevo spedire la fattura. Ho provato a contattare Olympus tramite l'importatore ufficiale pholyphoto che mi ha risposto dicendomi che la promozione era gestita da una società esterna con sede in Irlanda. Ho provato a contattare la società suddetta varie volte con mail PEC certificata non ottenendo mai risposta. Il problema non sono i 75 euro di rimborso, ma la sgradevole sensazione di essere vittima dell'ennesimo specchietto per le allodole grazie.
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