Reclamo N° 125832
Patrizia
22 Ottobre 2018
salve,
ho acquistato tramite on line 2 prodotti dalla dmc shop (visto anche in tv nella publicita),ricevuti a casa nei termini previsti con pagamento anticipato, i prodotti non presentava le caratteristiche che publicizzavano in tv e sul web e trattandosi di un raffreddatore per ambienti ad acqua aveva anche il problema che perdevano acqua .
li abbiamo rispediti immediatamente alla ditta venditrice secondo le procedure indicate indicando il mio numero iban bancario per il bonifico di reso.
ho atteso 90 giorni come indicato loro dicono che e' la procedura , ma dopo varie telefonate e email mandate, a tutt'ora oggi non abbiamo ricevuto nessun rimborso e tralaltro ho sostenuto le spese di spedizione per il reso.
ho letto nelle recensioni del sito di questi furbacchioni che ce altra gente che lamenta questo problema!
non vorrei perdere i miei soldi anche perché ho comprato aria visto che il prodotto lo reso.
e possibile fare qualcosa?
per contattarmi mi trovate nel pomeriggio tutti i giorni
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18