Reclamo N° 120470

Lorenzo
21 Settembre 2018
Salve, ho acquistato un bracciale sul sito ufficiale della Gerba s.r.l. per 46 euro pagato con paypal. Erano disponibili 2 misure (17/18) e (18/19 cm). Ordino la 17/18 perchè ho un polso piccolo. quando mi arriva è troppo stretto e viene bene a mio figlio che ha 7 anni. Invio una mail. mi viene richiesto di inviare a mie spese e dopo di pagare altre 6 euro per la nuova spedizione. Io contesto perchè se avessi fatto il reso e riordinato non avrrei pagato la nuova spedizione, ma mi viene detto che sono i criteri dell'azienda.Decido di pagare. Mi arriva il bracciale. questa volta mi scivola dal polso su metà mano. ricordo che la differenza di circonferenza con quello più piccolo doveva essere solo di 1 cm! Mando una mail, dicendo di aver speso tantissimo, rispetto al prezzo della transazione, per il rientro del prodotto in azienda e per la seconda spedizione e che intendo a mio spese rendere il prodotto e ricevere il rimborso di €46. Mi viene riposto jn maniera secca che ormai non si può più fare niente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239