Reclamo N° 131517
Davide
04 Dicembre 2018
Salve ho acquistato un iPhone X della Apple nuovo da un rivenditore della catena Expert, il quale nello scontrino fiscale ha specificato che la garanzia era solo per un anno.
A tal proposito volevo chiedervi se era lecito o meno specificare ciò quando in Italia la garanzia è prevista per 24 mesi dall'acquisto del prodotto stesso.
Per quanto letto su internet la Apple offre 12 mesi di garanzia e i successi 12 vengono coperti dal venditore del prodotto, loro invece asseriscono che i successivi 12 vengono coperti solo dal gestore telefonico che distribuisce il cellulare escludendo la possibilità di garanzia da parte del venditore.
Attendo vostre notizie, distinti saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18