Reclamo N° 131517

Davide
04 Dicembre 2018
Salve ho acquistato un iPhone X della Apple nuovo da un rivenditore della catena Expert, il quale nello scontrino fiscale ha specificato che la garanzia era solo per un anno. A tal proposito volevo chiedervi se era lecito o meno specificare ciò quando in Italia la garanzia è prevista per 24 mesi dall'acquisto del prodotto stesso. Per quanto letto su internet la Apple offre 12 mesi di garanzia e i successi 12 vengono coperti dal venditore del prodotto, loro invece asseriscono che i successivi 12 vengono coperti solo dal gestore telefonico che distribuisce il cellulare escludendo la possibilità di garanzia da parte del venditore. Attendo vostre notizie, distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239