Reclamo N° 255439

Giacomo
31 Dicembre 2021
Salve ho acquistato una Nintendo switch bannata perché il precedente proprietario aveva installato un software diverso dall’originale io l’ho acquistata da lui ma non posso praticamente usarla perché Nintendo ha bloccato la connessione a internet della console quindi io non posso acquistare giochi dallo shop online ma in più ho acquistato un gioco x mia figlia a Natale in negozio ma non posso giocarci ugualmente perché il gioco dopo aver progredito Nel gioco per circa il 3% mi chiede di collegarmi a internet per scaricare il resto del gioco per proseguire ...non mi sembra corretto il comportamento dellla Nintendo ! Posso capire se invalidasse la garanzia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239