Reclamo N° 132570

Pioggia
13 Dicembre 2018
Salve, ho comprato un cellulare marca Honor dal Carrefour Carugate in data di 12 /12/2018.per mio figlio. Problema e che era lentissimo non si apriva la tastiera ed si è bloccato subito dopo che abbiamo messo i nostri dati privati. Oggi 13 /12/2018 siamo andati ad cambiarlo per diritto... Ma la comesa una signora molto arogante ci a portato dai altri negozi per sbloccare problema.. Poi a detto di andare ad una assistenza per sbloccare il cellulare. Per diritto di consumatore deve cambiarlo subito. È solo il secondo giorno. In 14 giorni lo deve cambiare senza altre scuse. Voglio che sia ripresa la situazione prima posibile. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239