Reclamo N° 132570
Pioggia
13 Dicembre 2018
Salve, ho comprato un cellulare marca Honor dal Carrefour Carugate in data di 12 /12/2018.per mio figlio. Problema e che era lentissimo non si apriva la tastiera ed si è bloccato subito dopo che abbiamo messo i nostri dati privati. Oggi 13 /12/2018 siamo andati ad cambiarlo per diritto... Ma la comesa una signora molto arogante ci a portato dai altri negozi per sbloccare problema.. Poi a detto di andare ad una assistenza per sbloccare il cellulare. Per diritto di consumatore deve cambiarlo subito. È solo il secondo giorno. In 14 giorni lo deve cambiare senza altre scuse. Voglio che sia ripresa la situazione prima posibile. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18