Reclamo N° 83319
Ugo
28 Gennaio 2018
Salve,
Ho dismesso il mio contratto con Linkem a dicembre del 2016.
La disdetta avviene tramite e-mail. A seguito della disdetta si deve restituire il modem. La restituzione avviene prendendo appuntamento tramite il call-center Linkem. Io ho chiamato e preso appuntamento, ma il modem non è stato ritirato.
Dopo circa un anno ho ricevuto una fattura di 100euro per mancata restituzione del modem. Ho provato a spiegare al servizio reclami e al call-center che io ho provato a restituirlo e loro non sono venuti a riprenderlo. Purtropp però, quando si prende appuntamento, non si riceve nessuna conferma dell'appuntamento e pertanto io non ho prove del fatto che ho chiamato.
Sono certo di aver chiamato perché il luogo di restituzione stabilito con il call-center Linkem è il mio ufficio ed è lì che ho portato il modem.
Nel frattempo non ho pagato ed è arrivata una mora segnata come raccomandata AR ma io ho l'ho ricevuta come posta ordinaria (cioè non ho mai firmato nulla).
Come posso difendermi?
Grazie.
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