Reclamo N° 282850

Gennaro
19 Ottobre 2022
Salve, ho fatto il trasloco della mia linea telefonica fissa con TIM nella stesa città. l'operatirce, al momento della mia richiesta, mi disse che era gratuita e che ero fortunato in quanto nella nuova abitazione la linea avrebbe viaggiato a 1000 mb e non ha 200 come avevo. a mia domanda se avesse dei costi aggiuntivi mi veniva risposto di no. Dopo qualche mese ho ricevuto una bolletta di euro 74.90, perchè, come dice TIM, avevo accettato una nuova offerta PREMIUM PER TE FIBRA ad un costo maggiore. Io non sono così cretino di avere la fibra e chiedere la fibra ad un costo maggiore. Ho la netta sensazione di essere truffato. Possiamo fare qualcosa ? anche perchè ho già fatto 3 reclami al 187 e non è successo nulla. ne risposto a mia email ne contattato da nessuno. grazie di una vostra rispsota Gennaro Dell'Aversana Orabona 328 3280949
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239