Reclamo N° 82052
Davide
22 Gennaio 2018
Salve, ho in corso un controversia con FastWeb e Gestione Rischi S.r.l sta gestendo la questione dal lato Fast Web.
Riassumo brevemente l'accaduto:
- Ero chiente fastweb (soddisfatto del servizio cliente dal 2013) in data 07/01/2016 il servizio mi viene disattivao
- Chiamo il servizio clienti e mi viene comunicato che devo fare un nuovo contratto perchè il contratto precedentemente è stato chiuso (non mi viene detto il motivo)
- Faccio un nuovo contratto
- La nuova linea è talmente lenta che risulta inutilizzabile
- Ricontatto più volte il servizio clienti, dopo molte chiamate e FAX mi dicono che il problema è inrisolvibile
- Eseguo il di controllo rispetto del contratto tramite lo strumento fornuito da AGCOM. il test evidenzia che il contratto non è rispettato
- Mando disdetta con tutta la documentazione necessaria
- Fastweb mi invia una bolletta da 169,73€ per recessione anticipata
- Gestione Rischi S.r.l sta gestendo la pratica e mi propone un accordo con penale ridotta.
Non ritengo di pagare nulla, come posso comportarmi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18