Reclamo N° 82052

Davide
22 Gennaio 2018
Salve, ho in corso un controversia con FastWeb e Gestione Rischi S.r.l sta gestendo la questione dal lato Fast Web. Riassumo brevemente l'accaduto: - Ero chiente fastweb (soddisfatto del servizio cliente dal 2013) in data 07/01/2016 il servizio mi viene disattivao - Chiamo il servizio clienti e mi viene comunicato che devo fare un nuovo contratto perchè il contratto precedentemente è stato chiuso (non mi viene detto il motivo) - Faccio un nuovo contratto - La nuova linea è talmente lenta che risulta inutilizzabile - Ricontatto più volte il servizio clienti, dopo molte chiamate e FAX mi dicono che il problema è inrisolvibile - Eseguo il di controllo rispetto del contratto tramite lo strumento fornuito da AGCOM. il test evidenzia che il contratto non è rispettato - Mando disdetta con tutta la documentazione necessaria - Fastweb mi invia una bolletta da 169,73€ per recessione anticipata - Gestione Rischi S.r.l sta gestendo la pratica e mi propone un accordo con penale ridotta. Non ritengo di pagare nulla, come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239