Reclamo N° 325748

Simona
08 Aprile 2024
salve, ho inviato all'assistenza Bissel un mocio elettrico per una riparazione fuori garanzia. La macchina costa ad oggi 150 euro (senza sconti o promozioni che si trovano continuamente). Spedirla è costato 19 euro e mi hanno chiesto 100 euro per la sostituzione di due pezzi che costano in totale 16 euro. Compilando il format per l'assistenza c'era scritto che si doveva pagare in caso di non accettazione ma non era specificato l'importo. Mi hanno chiesto 54 euro. A mio parere è assolutamente disonesto sia l'importo per la riparazione sia, a maggior ragione, quello sulla non accettazione, dato il prezzo totale della macchina. persone oneste lo avrebbero dovuto dire dall'inizio che non conveniva. E' mai possibile pagare 120 euro per riparare una cosa che ne costa 150? E ancor di piu è accettabile pagarne 72 per averla indietro (magari pagando altre 19 di spedizione) rotta? Ho scritto alla ditta e sono in attesa che rispondano.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239