Reclamo N° 99719

Roberta
18 Maggio 2018
Salve, Ho problemi con MètaSalute RBM. Da quando è cambiato il servizio è diventato impossibile parlare con gli operatori per risolvere in modo veloce semplice e chiaro qualsiasi problematicità inerente le prestazioni mediche. Vorrei richiedere di semplificare i contatti con il pubblico in quanto procedendo esclusivamente tramite portale si creano disguidi che poi si ripercuotono sulle prestazioni come è avvenuto nel mio caso. Ho prenotato pacchetti prevenzione indicando come data il 24/05 in quanto fissato anticipatamente l'appuntamento con il centro di mio interesse (andata fisicamente per bloccare tutti gli appuntamenti) . Con fatica ho comunicato il giorno a Metà salute e sono giorni che dal centro mi chiamano in quanto non mi sono presentata alle visite autorizzate da MètaSalute (il 24/5 deve ancora arrivare ed a loro risultavano autorizzazioni con data differente da quella da me indicata). Inoltre aspetto un rimborso da dicembre 2017 ancora non avvenuto e non c’è Modo di capire a chi chiedere dal numero indicato. Sul sito non posso essere effettuate segnalazioni e non rispondo alle email. Mettersi in contatto con metà salute è impossibile ed il sito funziona in modo poco chiaro rispetto al passato. Vi chiederei di verificare in quanto non rispondono neanche alle email inviate e vorrei una soluzione per poter usufruire del servizio. Resto in attesa di Vostro cortese feedback Grazie Roberta Rinaldi
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