Reclamo N° 99719
Roberta
18 Maggio 2018
Salve,
Ho problemi con MètaSalute RBM.
Da quando è cambiato il servizio è diventato impossibile parlare con gli operatori per risolvere in modo veloce semplice e chiaro qualsiasi problematicità inerente le prestazioni mediche.
Vorrei richiedere di semplificare i contatti con il pubblico in quanto procedendo esclusivamente tramite portale si creano disguidi che poi si ripercuotono sulle prestazioni come è avvenuto nel mio caso.
Ho prenotato pacchetti prevenzione indicando come data il 24/05 in quanto fissato anticipatamente l'appuntamento con il centro di mio interesse (andata fisicamente per bloccare tutti gli appuntamenti) .
Con fatica ho comunicato il giorno a Metà salute e sono giorni che dal centro mi chiamano in quanto non mi sono presentata alle visite autorizzate da MètaSalute (il 24/5 deve ancora arrivare ed a loro risultavano autorizzazioni con data differente da quella da me indicata).
Inoltre aspetto un rimborso da dicembre 2017 ancora non avvenuto e non c’è Modo di capire a chi chiedere dal numero indicato. Sul sito non posso essere effettuate segnalazioni e non rispondo alle email.
Mettersi in contatto con metà salute è impossibile ed il sito funziona in modo poco chiaro rispetto al passato.
Vi chiederei di verificare in quanto non rispondono neanche alle email inviate e vorrei una soluzione per poter usufruire del servizio.
Resto in attesa di Vostro cortese feedback
Grazie
Roberta Rinaldi
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