Reclamo N° 215231

Angela
09 Novembre 2020
Salve, ho problemi da un anno circa col servizio di postapriority internazionale delle poste italiane. Faccio circa 10 o più spedizioni al mese verso paesi esteri, tipicamente USA, scelgo postapriority internazionale perchè sul sito viene scritto che il servizio darà all'utente "Informazione sull’arrivo al Centro di Scambio Internazionale di Poste Italiane " ebbene io non ho MAI visto questa informazione, sono stati persi 3 corrispondenze in 3 stagioni diverse e tutti gli operatori del call centre di poste italiane non avevano queste informazioni, stasera la gentile operatrice mi ha detto che neanche lei ha mai visto questo dato sui suoi terminali. Ora io mi chiedo perchè spedire con postapriority internazionale invece che con postamail internazionale che costa la metà e non offre la tracciabilità fino al centro scambi internazionale? Se l'unica cosa che può giustificare una tariffa raddoppiata viene meno ritengo che mi devono rimborsare, me e tutti coloro che usano questo servizio! Questa è una truffa ovvero si fanno pagare per un servizio che non esiste. Vi prego di contattarmi quanto prima. Grazie, cordiali saluti.
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