Reclamo N° 101289
Stefano
29 Maggio 2018
Salve, ho ricevuto una multa autovelox con decurtazione punti.
data infrazione: 30/11/2017
data consegna alle poste: 22/05/2018
data notifica a me 28/05/2018. sulla busta verde, consegnata al portiere (che ha firmato ricevuta ritorno) non risulta nessun timbro ed ancora nn ho ricevuto notifica scritta su scontrino come di solito avviene il giorno dopo. A quanto saputo x un tramite questa multa era stata inviata al proprietario precedente. poi è stata mandata a me. Mi han detto che questo è successo xche la mia carta di circolazione nn era ancora agggiornata. Ma come è possibile cio visto che il passaggio in agenzia è stato fatto in data 06/07/2016 e che poi lo stesso passaggio è stato registrato, come da bollino del pra il 15/07/2016. Devo pagare questa multa o contestarla?
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18