Reclamo N° 96406
Daniele
24 Aprile 2018
Salve ho sottoscritto l'offerta "Alternatyva Mobile 200gb" in data 30 marzo corrispondendo con carta di credito la somma di € 79,90 comprensiva di 2 mesi di abbonamento e di spese di spedizione.
Nonostante diversi solleciti (ticket aperti sul loro portale, telefonate, contatti su Facebook) non mi hanno mai spedito la sim con cui avrei potuto avere il servizio. Mi è stato sempre risposto che avevano dei problemi con il loro reparto di logistica e spedizioni. Quindi sempre via ticket ho chiesto che mi venisse annullato il contratto e restituita la somma.
La scorsa settimana sono stato contattato telefonicamente da un loro operatore che mi ha confermato che avrebbero annullato tutto.
Oggi mi ritrovo con l'account sul loro sito disattivato e ancora non ho ricevuto lo storno sulla carta di credito della somma.
Come posso comportarmi per avere velocemente indietro questi soldi?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18