Reclamo N° 216498

Giovanni
20 Novembre 2020
Salve ho sottoscritto un contratto di abbonamento con una palestra lo scorso giugno, a settembre prima che entrassero in atto le nuove restrizioni ho comunicato alla palestra che avrei voluto cessare il contratto in quanto per motivi di lavoro avrei dovuto trasferirmi. La palestra mi ha risposto che nella mia situazione (libero professionista) non è possibile cessare anticipatamente il contratto. Dato che oltre a non usufruire dei servizi della palestra per mia necessità (trasferimento) non è possibile accedervi in quanto la Firenze risulta essere zona rossa posso chiedere che questi mesi per il quale la palestra rimane chiusa non mi vengano "aggiunti" a fine abbonamento ma bensì non mi vengano addebitati rispettando la data iniziale di conclusione dell'abbonamento stesso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239