Reclamo N° 343152
Fabio
16 Novembre 2024
salve, ho stipulato un contratto con unipoltech (unipolmove) a fine giugno 2024dopo una decina di giorni sono arrivati 2 dispositivi come da contrattura metà agosto mi arriva un avviso di pagamento 32,10 euro, siccome non avevo ancora usato i dispositivi telefono al numero verde per spiegazioni mi dicono di aprire un ticket sulla loro APP,così ho fatto senza successo infatti il pagamento è andato in porto.nel frattempo ho aperto altri ticket e discusso tramite messenger senza arrivare ad una soluzione, e arrivando altre fatture ho bloccato il RID.e loro mi mandano mail che vogliono i pagamenti anche tramite un recupero crediti.il 29 agosto ho dato disdetta e il giorno successivo ho rispedito i dispositivi ancora sigillati nella loro scatola.ora praticamente loro vogliono 87,47 euro per 3 fatture io voglio indietro i 32,10 euro che ho pagato per niente.tengo a precisare che la vettura a cui è legata la targa su cui mi addebitano le fatture era incidentale dal 18 giugno 2024 e uscita da carrozzeria a fine agosto naturalmente tutto dimostrabile da denunce all'assicurazione.cosa devo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18