Reclamo N° 216040

Massimiliano
17 Novembre 2020
Salve, ho un grosso problema con l'abbonamento in palestra dato il periodo covid. Premetto che la mia compagna mi ha regalato l'abbonamento in palestra a Dicembre 2019 Pagando l'intera quota annuale. Durante il primo lockdown ho inviato una prima pec alla palestra il 29 aprile in cui chiedevo la possibilità di rimborso in quanto non mi sentivo sicuro in un eventuale ritorno in palestra nel prossimo futuro. Non avendo mai ricevuto risposta mi recavo in palestra verso inizio Giugno per capire se potevo avere spiegazioni. Mi fu detto che il rimborso era impossibile e che potevano prolungarmi l'abbonamento fino a Marzo 2021 per rendermi i mesi che non erano stati usufruiti. In quell'occasione chiesi anche come potevano rimborsare anche la parte relativa alla SPA e alla terme che in quel periodo erano non agibili per le restrizioni sanitarie. Fatto sta che per non buttare via l'abbonamento tra fine Agosto e ed il mese di Settembre ho ricominciato a frequentare la palestra, senza ricevere ancora nessun rimborso o comunicazione per il periodo in cui la SPA era inagibile. Appena i casi di contagio sono aumentati ho smesso di andare in palestra.. Poi quando con il nuovo DPCM è stata decretata la chiusura di tutte le palestre non ho ricevuto alcun sms da parte della palestra anzi mi sono reso conto che la palestra continua a far prenotare le lezioni ai propri iscritti per corsi che ora svolge all'aperto, mancando di serietà e rispetto verso tutti gli abbonati che al momento non possono e non Vogliono andare in palestra e che non possono usufruire di un servizio che hanno già pagato o che stanno pagando . Al momento io non ho idea di come il mio abbonamento possa essere recuperato o rimborsato. Tra l'altro sul loro sito non c'è alcuna indicazione circa l'emergenza in corso (https://www.heavengroup.it/). Il mio abbonamento è costato circa 600 euro. Vorrei il rimborso dell'intero importo e la chiusura anticipata dell'abbonamento anche perché non è più mia intenzione frequentare nessun tipo di palestra dato che non avrò più nessun tipo di serenità nell'andare ad allenarmi in spazi chiusi fino a quando questa situazione di emergenza si protrarrà. Vi ringrazio anticipatamente Cordiali Saluti Massimiliano
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