Reclamo N° 173122

Gioia
21 Dicembre 2019
Salve, ho un problema con un acquisto online di una lavastoviglie di Mediaworld. Ho fatto un acquisto approfittando dell'offerta di consegna gratuita, specificata in rosso vicino al prezzo, ma al momento di concludere l'acquisto mi veniva fuori solo l'opzione extra di consegna, che non era possibile togliere (che non sarebbe neanche il costo di una consegna standard ma il doppio. E non abito neanche in una zona desolata per poter giustificare tale sovrapprezzo) per un servizio che non avevo bisogno ma che per poter comprare il prodotto prima che scadesse l'offerta sono stata costretta ad accettare. Nell'acquisto avevo incluso il costo di installazione e ritiro prodotto. Ho fatto in seguito reclamo per l'inganno della consegna ma al telefono verde mi hanno liquidata dicendo che a loro non risultava quel problema nel sito. Ho mandato una mail al loro servizio reclami mostrandogli come appariva la schermata e che non era un errore mio, ma non ho mai ricevuto risposta. Due installatori sono venuti a portare il prodotto ma al momento di chiudere il rubinetto mi hanno liquidata che non riuscivano ad aprirlo, neanche con un pappagallo. Mi dicono che se sostituisco il rubinetto o chiamo l'idraulico per aprirlo poi loro tornano e installano, o altrimenti se lo fa l'idraulico poi l'azienda rimborsa solo l'installazione. Fidandomi di questa loro rassicurazione mi faccio lasciare la lavastoviglie e quando viene l'idraulico in due secondi apre il rubinetto centrale, senza neanche dover sostituire il rubinetto. Dimostrazione che si poteva fare senza sforzi con il pappagallo. Già che c'è mi installa la lavastoviglie e poi io chiamo al numero verde per farmi fare il rimborso dell'installazione. Mi arriva la loro mail che dice che non fanno rimborsi in quanto si erano consultati con i due tecnici e dicono che era un "guasto" mio, pertanto secondo il loro regolamento non fanno rimborsi e se volessi addirittura una seconda uscita per installazione, mi tocca pagare. In sostanza, per risparmiare su un offerta su Mediaworld, ho pagato invece il doppio. Il che è assurdo, perché ti promettono tramite pubblicità che ti offrono la consegna gratuita e invece ti fanno pagare il doppio. E per l'installazione vengono fuori due incompetenti con poca voglia di lavorare che trovano una scusa su un guasto e per lavarsi le mani promettono che tornano senza costi ulteriori. E Mediaworld non rimborsa per i loro errori. Senza contare che non mi ritirano neanche la lavastoviglie vecchia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239