Reclamo N° 126433
Sara
25 Ottobre 2018
Salve ho un problema : il 27 luglio 2018 ho acquistato presso EXPERT MALLARDO di Pozzuoli (all interno del cc LE CAMPANE) una te 50” AKAI.
Non è mai stata una grande tv ma per il suo prezzo andava più che bene , solo che oggi improvvisamente ha smesso di trasmettere i programmi tv, compare sullo schermo il simbolo che indica “collegare antenna” , ho provato ovviamente a cambiare televisore e funziona , quindi il problema è della tv Akai.
Il punto è che l’assistenza akai in Italia è del tutto assente , c’è solo “Salvadori Group “ che si occupa d questo ma la passi è : inviare un messaggio- attendere il loro riscontro - attendere un appuntamento- aspettare che vengano a ritirare il televisore - aspettare che lo trasportino al nord dove hanno sede- aspettare un preventivo e in tutto questo non sanno dirmi se il tutto sarà a carico mio.
Preciso che la te non ha subito danni .
Ho provato a chiamare il rivenditore ma non hanno voluto fornirmi assistenza , quindi mi chiedevo : non sono obbligati ad aiutarmi durante i due anni successivi all’acquisto del prodotto ?
Vi ringrazio in anticipo e buona serata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18