Reclamo N° 92729
Enrico
28 Marzo 2018
Salve, ieri ho prenotato un’auto e naturalmente ho pagato subito con una carta di debito €300.. dopo qualche ora ho ricevuto il messaggio che l’auto non era disponibile e perciò ho dovuto annullare la prenotazione . Ho quindi provveduto a prenotarne un’altra fortunatamente disponibile. La cosa gravissima però che ho appreso solo oggi (sebbene ieri quando ho prenotato la seconda auto mi aveesere detto altro) e che le mie 300€ saranno restituite non prima di 30/35 giorni . Questa la trovò una cosa gravissima in quanto i soldi non capisco perché devono tenerli loro o le loro banche ... soldi miei che io domani che parto avrei potuto spendere come avrei voluto invece 300€ sono lì chissà dove è non nelle mie tasche... grazie . Enrico Garau
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18