Reclamo N° 286540

Renato
30 Novembre 2022
salve il 06-09-22 ho effettuato un pagamento di mille euro ad andrea leonardi,amazon chiavi in mano,per imparare a vendere online su amazon,ho fatto richiesta all'azienda di effettuare il rimborso perchè mi avevano dichiarato che il prossimo costo da sostenere era circa di 500 euro per acquistare prodotti da vendere,invece quando mi hanno passato al reparto tecnico mi ha esplicitamente detto che se non avessi speso almeno duemila euro non avrei potuto iniziare vendere prodotti, al ché chiedendo il rimborso sia per mail, che mi ha risposto che non avrei potuto ottenere il rimborso a patto che non avrei iniziato il percorso e non sarei riuscito a vendere,sia al consulente commerciale che ha smesso di rispondermi telefonicamente. Brutta realtà
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239