Reclamo N° 130905

Andrea
28 Novembre 2018
Salve...il 14 agosto la mia lavatrice beko, acquistata 4 mesi prima, si e sciolta...chiamo assistenza e per le ferie di mezzo mi danno appuntamento al 30 agosto...visionano efanno subito una rochiesta di sostituzione..dopo circa 15-20 gg vengo contattato dall assistenza cagliari..la lavatrice non verra cambiata ma riparata..il 19 ottebre assistenza si degna di ritirare la lavatrice dicendomi ch3 ci vorra altre 2 settimane per la riparazione...dopo alrre 3 sett vengo ricontatrato per dirmi che verra sostituita...io ad tuttoggi sn ancora senza lavatrice...come devo comportarmi?? Soluzioni??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239