Reclamo N° 112462

Valerio
08 Agosto 2018
Salve, il 16 febbraio acquisto una tv HITACHI 43" presso il punto vendita UNIEURO di Subiaco (RM). Per 4 mesi va tutto ok, dopodiché all'accensione appariva soltanto la scritta HITACHI ma non si vedeva l'immagine. Dovevo staccare la spina, aspettare qualche secondo e riaccendere. Mi reco al punto vendita dove l'ho acquistata e mi dicono che non spetta a loro la riparazione e mi danno il numero verde dell'assistenza HITACHI. La ragazza gentilissima mi dà il numero del tecnico più vicino a casa mia. Spiego il problema, arriva a casa e mi sostituisce una scheda interna alla tv. Ricollega la spina e l'antenna, accende e sullo schermo c'è solo una riga sottile colorata. Mi dice: "hai rotto il pannello, devi buttare la tv". Richiamo il numero verde e inizia lo scarica barili tra Hitachi e tecnico. Oggi la sentenza: il pannello non è in garanzia lo deve far sostituire a spese sue. Ma il televisore fino all'arrivo del tecnico si vedeva perfettamente, e io ho chiamato lui per un altro problema che credo abbia risolto. Domanda: è giusto che chiamo l'assistenza per risolvere un problemino di poco peso e mi ritrovo con una tv di 6 mesi da buttare? Accetto consigli e aiuti.. anche se domattina mi rivolgerò ad uno studio legale.
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