Reclamo N° 85094

Katiuscia
07 Febbraio 2018
Salve , il 17 novembre ho acquistato tramite ebay il gruppo lame del Bimby da sggroup. Circa una settimana fa ho contattato l'azienda perché il gruppo lame presentava ruggine (impossibile visto che doveva essere in acciaio inox). Da premettere che l'ho acquistato come profotto ORIGINALE VORWEK. Ho inoltrato le foto e loro hanno risposto di contattare direttamente la VORWEK. Oggi ho contattato la V. ma l'operatore del Call center dice che non mi posso aiutare perché loro vendono online dal loro sito oppure tramite centro assistenza. Non ho nessuna intenzione di rimetterci 70 euro!!!! Qualcuno ha delle responsabilità sul prodotto difettato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239